Ecco cosa
siamo capaci di fare
per il tuo veicolo

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Contattaci oggi stesso:
clicca qui oppure
chiama il numero 0984 50132




Scorri in basso
e scopri gli altri servizi.

Ancora indeciso
su quello che possiamo fare per il tuo autoveicolo?


Contattaci subito
 

Clear
plex

Clear Plex è la prima e unica protezione per parabrezza auto otticamente chiara. Il prodotto brevettato protegge dai rischi comuni della strada riducendo significativamente le scheggiature dovute a sassolini, le rotture a forma di asterisco, i piccoli fori superficiali e sfregi, e lasciando il vetro nelle condizioni originali. Clear Plex è realizzata con una tecnica di protezione per parabrezza completamente nuova. La pellicola è garantita contro il distaccamento, le bolle, le rotture o l'ingiallimento, e fornisce una perfetta trasparenza per tutta la durata della sua garanzia.
Blocca i raggi UV
La pellicola Clear Plex con la presenza di stabilizzatori dei raggi UV riduce drasticamente il degrado degli interni della tua auto.
E' termoformabile
La pellicola Clear Plex è termoformabile alla curvatura di qualsiasi parabrezza, creando un resistente legame con il vetro e assicurando chiarezza ottica. A seconda del parabrezza, fare installare Clear Plex da un installatore certificato può richiedere meno di mezz'ora.

 

Rimozione graffi

 

Trattamento nanotecnologico

Il termine “nanotecnologia” deriva dagli studi effettuati sulla materia a livello atomico e molecolare, che hanno portato, nel corso degli anni, al controllo ed alla manipolazione della materia su scala dimensionale pari ad un milionesimo di millimetro. Utilizzata nel campo di sistemi di lucidatura per l’automobile, la nanotecnologia permette di ottenere un prodotto costituito principalmente da connessioni inorganiche, privo di sostanze che assorbono la luce ultravioletta e quindi inattaccabile sia dalla luce che dall’ozono. La sua struttura molecolare reticolare gli conferisce una stabilità straordinaria e grande energia coesiva e, una volta applicato, crea uno strato di rivestimento idrorepellente estremamente solido e resistente agli agenti atmosferici. Il trattamento nanotecnologico della carrozzeria, quindi, protegge e rifinisce in modo brillante e duraturo la vettura, donando alla verniciatura una profondità che nessun protettore o cera a lunga durata può eguagliare. Grazie ad esso, sporco e acqua scivolano dalla superficie senza nessun intervento aggressivo di tipo chimico e quindi senza alterazioni strutturali della superficie stessa. Si parla in pratica di superfici autopulenti.

 

Lavaggio e lucidatura

 

Riparazione e sostituzione
cristalli

Per qualsiasi tipo di autoveicolo.

 

Riparazione cristalli

I vetri dell’auto, come chiunque ne possieda una sa bene, sono molto lontano dall’essere indistruttibili. Al contrario essi si possono rompere ma, ancor di più, scheggiare con molta facilità Ciò vale in particolar modo per quel grande vetro anteriore denominato parabrezza, il più incline a rovinarsi. La dinamica più frequente è la seguente: l’auto che ci precede sfreccia a grande velocità, le sue ruote colpiscono un sassolino o un corpo duro di piccole dimensioni, questo schizza in aria e colpisce il nostro vetro parabrezza, scheggiandolo. In questo caso possiamo riparare il vetro oppure sostituirlo completamente. La scelta tra queste due opzioni va effettuata valutando prima l’entità del danno e la concreta possibilità di riparare il vetro senza cambiarlo. Agire in fretta La mossa più sbagliata che possiamo fare in questi casi è quella di aspettare e rimandare la decisione a un secondo momento, magari perché il danno ci sembra poco importante e non ci impedisce la guida né la visibilità. Infatti,se si circola con un parabrezza scheggiato, si può incorrere in una multa di 84 euro, ai sensi dell’articolo 79 del Codice della Strada. Bisogna inoltre considerare che, con il passare del tempo, la crepa sul cristallo potrebbe allargarsi, aumentando l’entità del danno e la problematiche ad esso collegate, nonché il prezzo della riparazione che infine dovrà comunque essere effettuata.

 

Ripristino fari

I fari delle auto moderne sono in plastica precisamente in policarbonato trattato con un trasparente che serve a proteggerlo, con il tempo a causa de, le piogge acide il sole e deterioramenti vari i fari perdono la loro trasparenza. Il faro ingiallito ha uno strato opaco screpolante per via dei fattori prima citati quindi come possiamo rinnovarlo? Prima di agire cerchiamo di fare chiarezza nel capire che lo strato di protezzione del policarbonato nientaltro è che uno strato di vernice trasparente che serve a proteggere il policarbonato senza il quale i fari diventerebbero opachi dopo qualche mese aver acquistato un'auto nuova. l'errore che si fa quotidianamente è quello di carteggiare e lucidare con più o meno carte abrasive e innumerevoli paste a brasive e polish miracolosi... sicuramente si otterrà un risultato soddisfacente che darà la possibilità all'artigiano di consegnare l'auto, il problema e che con questa tecnica accelereremo ancora di più il deterioramento del policarbonato visto che abbiamo rimosso tutto il trasparente rendendo il faro più vulnerabile di prima, state sicuri che se utilizzate questa tecnica (lucidatura dei fari) a tempi molto rapidi riavrete lo stesso problema forse peggiorando la situazione il mese dopo. La tecnica giusta è quella di rigenerare e proteggere il policarbonato ripristinando il trasparente che protegge il faro rendendolo originale e duraturo nel tempo come quando avete comprato l'auto.

 

Saveglass

 

Rivendita prodotti professionali